LaEffe Tv va su Sky e gli spettatori non la prendono bene

laeffeLaEffe Tv lascia il digitale terrestre per approdare sulla piattaforma a pagamento Sky. È l’annuncio del canale televisivo del Gruppo Feltrinelli che ha spiazzato i tanti spettatori che nel corso di questi anni hanno apprezzato la programmazione culturale gratuita dell’emittente.

A partire dal prossimo 30 gennaio LaEffe sarà in esclusiva su Sky disponibile soltanto al 139 del decoder Sky. Nel comunicato ufficiale “il Gruppo Feltrinelli sceglie di rafforzare la partnership con Sky Italia per il rilancio di laeffe, che va ad arricchire l’offerta di contenuti di pregio di Sky entrando a far parte del bouquet dei canali esclusivi di quest’ultima.

Il progetto televisivo di laeffe” – spiega Feltrinelli – resta centrale nella linea di sviluppo del Gruppo Feltrinelli e la scelta di concentrare le proprie attività in esclusiva su Sky porta laeffe in un contesto qualificato, dove una rinnovata proposta editoriale potrà incontrare un pubblico ampio e attento alla cultura in tutte le sue forme“.

Il Gruppo Feltrinelli e Sky Italia hanno comunicato, inoltre, di aver sottoscritto un accordo per il lancio alla posizione 50 del canale all news “Sky TG24 – Dentro i fatti con le tue domande“, che sarà visibile sempre a partire dal 30 gennaio. Tanti i messaggi e i post di dissenso pubblicati sui social network dagli spettatori come sulla Pagina Facebook ufficiale de LaEffe Tv.

Salvatore Rocca

The following two tabs change content below.
Orientato a Sinistra, vicedirettore del blog Vivi Catania e redattore per la testata Oggimedia.it. Su La Linea Rossa pubblico le mie opinioni personali. Only three words: #Journalism #News #Media, what else?

Add a Comment