Apple, il 21 marzo presentato l’iPhone 5SE?

Tecnologia

iphone5seSarà iPhone 5SE il nome del nuovo dispositivo di casa Apple pronto ad essere lanciato sul mercato come la versione “potenziata” del precedente iPhone 5S. il telefonino potrebbe essere presentato già in occasione del primo evento Apple ufficiale del 2016, ovvero il 21 marzo.

L’indiscrezione non proviene direttamente dalla casa di Cupertino ma è stata diffusa da alcuni informatori prossimi al mondo Apple. Il dispositivo avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 5S ma sarà dotato di un processore più veloce e costerà meno, con un prezzo che potrebbe oscillare in Italia tra le 550 e 600 euro .

Lo schermo resterà sempre di 4 pollici e potrebbe avere una fotocamera da 12 megapixel. Alcune novità potrebbero essere l’implementazione del microprocessore A9, un chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay, e un sensore per attivare con un comando vocale Siri. La batteria integrata sarà da 1.642 mAh.

Il telefonino sarà disponibile nei colori Argento, Grigio Siderale, Oro e Oro Rosa e i clienti potranno scegliere tra la versione con memoria da 16GB e quella da 64GB.

Lascia un commento