Twitter, ancora novità: Tweet migliori mostrati per primi

twitterAncora novità per Twitter. Il social network dell’uccellino azzurro rinnova ancora una volta la propria timeline aggiungendo una nuova impostazione che permetterà a chi non avrà fatto accesso per diversi giorni di leggere per primi i tweet più importanti.

I “cinguettii” verranno selezionati nella parte superiore della timeline e saranno organizzati in ordine cronologico inverso. Per visualizzare normalmente tutti i tweet basterà soltanto aggiornare la pagina. Per attivare la modalità basta selezionare l’opzione “Mostrami i Tweet migliori per primi” nelle impostazioni di Twitter.

Ascolteremo i suggerimenti degli utenti per migliorare ulteriormente l’esperienza” si legge nel blog di Twitter. “Poi, nelle prossime settimane, renderemo quest’opzione attiva – ti apparirà a quel punto una notifica nella tua timeline. Noi ne siamo entusiasti, e speriamo lo sarai anche tu”.

“Se così non fosse, mandaci il tuo feedback e ricorda che potrai comunque facilmente disattivare l’opzione dalle tue impostazioni. Siamo convinti che questo sia un modo per migliorare la tua esperienza su Twitter e siamo entusiasti di potertelo offrire”.

About Salvatore Rocca

26 anni, appassionato di giornalismo, tecnologia, social network e comunicazione.

View all posts by Salvatore Rocca →

Lascia un commento