Home Offerte Auricolari HBQ i7, la risposta “economica” alle AirPods di Apple

Auricolari HBQ i7, la risposta “economica” alle AirPods di Apple

84
0
CONDIVIDI

Gli auricolari senza fili hanno certamente rivoluzionato il modo di ascoltare musica, intrattenere conversazioni telefoniche e e guardare video su device mobili. Ad aprire la strada in questa direzione è stata indubbiamente Apple grazie all’introduzione di AirPods, le ormai famose cuffiette funzionati grazie la tecnologia wireless che consente una connessione con il dispositivo in assenza del classico (e scomodo) cavetto.

Una volta compiuto questo grande passo, sono state ovviamente innumerevoli le aziende che hanno voluto seguire le stesse orme della casa di Cupertino lanciando sul mercato prodotti simili ma non sempre ugualmente performanti. Certamente gli AirPods di apple sono semplici, comodi ed esteticamente accattivanti ma, com’è logico, hanno un costo mediamente elevato e non accessibile a tutti: 179 euro.

Esiste, dunque, un’alternativa economica all’innovativo prodotto di Apple in grado di offrire una qualità soddisfacente. Sì, esiste! Parliamo di HBQ i7, un modello di auricolari davvero niente male che farà certamente felici tutti coloro che vogliono avere con sé un paio di cuffiette (disponibili sia in coppia che in singolo con scelta orecchio destro o sinistro) di buona qualità senza spendere troppo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Auricolari wireless bluetooth 4.2 (4.1 per il singolo) compatibili con i principali produttori di device mobili (smartphone iOs e Android).
Peso di spedizione 118 grammi (99,8 per il singolo)
Durata di utilizzo fino a 4-5 ore con una sola ricarica
Ricarica in un’ora e mezza, capacità batteria 65mAh (60mAh per il singolo)
Frequenza bluetooth 2.4GHZ
Utilizzabile fino a una distanza di 10 metri dal dispositivo collegato

COME ACQUISTARE HBQ i7?

Il prodotto è disponibile su Amazon. La coppia di cuffiette è venduta a soli 19,99 € (clicca su questo link > https://amzn.to/2POSyXM), mentre l’auricolare singolo è possibile acquistarlo al prezzo di 14,90 € (clicca su questo link > https://amzn.to/2wtL8Aj) con possibilità di scelta tra orecchio destro e sinistro. Il consiglio è indubbiamente quello di non farsi scappare questa occasione.